Fondapi parla più lingue: i documenti aggiornati
News

Fondapi parla più lingue: i documenti aggiornati

Gentili aderenti,

Fondapi crede nell’importanza di dare voce anche ai lavoratori stranieri e proprio per questo da un paio di anni ha intrapreso un percorso di avvicinamento e sensibilizzazione alla conoscenza del fondo pensione e della previdenza complementare tramite traduzioni specialistiche in inglese, francese e spagnolo:

  • della scheda sinteticail documento che illustra cosa è Fondapi, quali sono le opportunità per gli aderenti e contiene tutte le informazioni necessarie per poter comprendere il funzionamento del fondo pensione
  • dell’intera sezione domande e risposte all’interno della quale vengono fornite oltre 70 risposte alle domande più frequenti. Costituisce quindi una sezione di straordinaria importanza nell’interlocuzione tra lavoratori e fondo pensione.

Tali documenti hanno subito modifiche nel corso del tempo e per questa ragione si è reso necessario aggiornare le precedenti traduzioni specialistiche.

Non solo: per venire incontro alla crescente richiesta di informazione e conoscenza, ha inserito all’interno della sezione “domande e risposte” un documento in italiano, inglese, francese e spagnolo contenente le 10 domande più frequentemente poste a Fondapi da parte dei lavoratori.

Documenti correlati:

Fondapi parla più lingue, is multilingual, est multilingue, es multilingue

 

 

 

 

Condividi su: