Fondapi cammina al fianco dei suoi iscritti ormai da molto tempo. Sono stati anni segnati da crescita e speranza verso il futuro. Ma non basta.
L’accesso a un futuro previdenziale sicuro dovrebbe essere vanto di tutti e di tutte e non solo di una parte della popolazione lavorativa attiva. Alcuni sono ancora restii, altri titubanti, insicuri e impauriti dinanzi alle possibilità a loro disposizione.
La domanda ci è sorta spontanea: Perché?
Mancano conoscenza e consapevolezza, due aspetti fondamentali per prendere decisioni finanziarie.
Come Fondo Pensione, vogliamo essere in prima linea e, se necessario, essere noi a raggiungere coloro che, per paura o inconsapevolezza, restano distanti dal nostro mondo. Dopotutto “se Maometto non va alla montagna, la montagna andrà da Maometto”.
Un numero sconfinato di aziende e lavoratori non sono ancora iscritti, ma se anche solo uno decide di aprirsi alla possibilità di costruirsi un futuro più sicuro, per noi sarà un successo.
Spostare una montagna non è semplice, ma con l’aiuto di tutti e tutte diventa possibile.
Ci rivolgiamo a te, aderente di Fondapi: la tua soddisfazione potrebbe diventare la speranza dei tuoi colleghi. Invita Fondapi a casa tua, in azienda, per illustrare meccanismi e vantaggi della scelta di aderire. Contattaci e rendiamo impegno concreto la nostra volontà di diffusione del sapere.
Ti ringraziamo per averci scelti. La tua visione può diventare quella delle persone che ti stanno accanto.
Spostiamo insieme questa montagna? Contattaci!